Tutte le volte che sento parlare del turismo sessuale, Thailandia, donne e happy ending mi vengono in mente i Go-Go Bars e le ragazze che passeggiano tra Asoke e Nana che sono due zone di Bangkok.
Oggi ti parlo del mestiere più antico del mondo che viene esercitato da più di 800.000 ragazze Thailandesi stando a quanto scrive The Nation Thailand.

Hai capito di cosa sto parlando? Delle Lucciole Thailandesi!
Ho fatto una chiacchierata con una bella ragazza Thai che si chiama Miki, una professionista del piacere che deciso di rispondere ad alcune delle domande che mi sono sempre posto:
- Come riconoscere un cliente che paga?
- Chi e il miglior cliente?
- Come spendere i soldi?
- Alle Thai piace fare questo lavoro?
- Il turismo sessuale sta rovinando l’immagine della Thailandia?
Le ragazze non sono sfruttate!
Tranne alcuni in isolati casi le ragazze decidono di fare questo lavoro attirate dai soldi facili. Non sono sfruttate cosi come accade in altre nazioni.
Senza scendere troppo nei dettagli uscire con una lucciola Thai può costare da 1000 ai 3000 baht dai 30 ai 90 euro o anche più. Dipenda dalla ragazza e dal tipo di servizio che cerchi.
E’ un lavoro remunerativo che permette di guadagnare più 30.000 Baht quasi 1000 euro al mese. Considera che lo stipendio da commessa varia tra 10K to 12K circa 350 euro.
Turismo Sessuale Thailandia, 300 Euro a serata!
Guarda la video intervista sul mio canale Youtube.
Come riconoscere un cliente che paga?
Miki: Chi vive qui cerca solo divertimento.
Solitamente facciamo qualche domande per sapere se sono turisti in vacanza se vivono qui o sono in viaggio di lavoro. Chi viene in vacanza spende più soldi. Chi vive qui cerca solo divertimento.
Chi e il miglior cliente?
Miki: Penso i Giapponesi…. Sono precisi, carini… Prima di andare, ci portano a cena è quando ritornano portano un regalo e rimaniamo in contatto. Gli Italiani vogliono solo divertirsi. Alcuni vogliono divertirsi senza voler spendere soldi.
Come spendere i soldi?
Miki: L’idea e inviare i soldi alla famiglia. Ma la verità e che spendiamo prima per noi ed il resto per la famiglia.
Alle Thai piace fare questo lavoro?
Miki: Quando fai questo lavoro qualcuna lo fa per sempre, qualcun’altra lo fa per poco tempo perché ha problema di soldi e poi smette. Qualcuna vuole smettere ma non ci riesci perché sono soldi facili.
Turismo sessuale Thailandia: Sono tutte prostitute?
Miki: Agli occhi degli stranieri siamo la nazione del turismo del sesso.
Anche se non fai questo lavoro quando richiedi un visto o hai il fidanzato straniero, gli amici pensano che sei una prostituta. Non è bella cosa.
E tu cosa pensi ogni volta che senti parlare della Thailandia?
Penso che in il turismo sessuale ha rovinato l’immagine di questa della Thailandia. Una nazione bellissima nazione che offre molto di più: Isole, mare bellissimo, natura, cultura, gastronomia, arte e molto altro ancora.
Ti ricordo che in Thailandia e facile finire nei guai. In questo video, Thailandia: 9 Cose Da Non Fare, ATTENZIONE, parlo anche di prostituzione. Ti consiglio di guardarlo.